Bayern, Salihamidzic: “Lewandowski non rinnova, vuole andare via”

ItaSportPress SPORT

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto.

Il calciatore polacco andrà quasi sicuramente al Barcellona. Andrà via dal Bayern l'attaccante Robert Lewandowski con un anno di anticipo.

Il contratto del polacco infatti scadrà a giugno 2023 ma è certo l'addio come ha confermato il ds dei campioni di Germania, Hasan Salihamidzic, a Sky Sport Deutschland: "Lewandowski mi ha informato che non intende accettare la nostra offerta di rinnovo del contratto e che vuole andare via a fine stagione. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Robert Lewandowski ha da settimane le idee chiare: in estate, vuole lasciare il Bayern Monaco per approdare al Barcellona, a un anno dalla scadenza del contratto coi bavaresi. (Milan News)

Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco e Lewandowski sembrano de stinati a separarsi, il club corre ai ripari. Girano già diversi nomi e pare che i bavaresi stiano puntando su Lukaku e Nunez per primi, a cui si aggiungono i nomi di Haller e Schick (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

Lo adempirà e lo rispetterà" le parole del dirigente bavarese alla Bild Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona (Sport Mediaset)