Roma, Abraham ci prova per la Juve: due giorni di terapie, sabato il test decisivo

Roma, Abraham ci prova per la Juve: due giorni di terapie, sabato il test decisivo
ilmessaggero.it SPORT

Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:08. Tammy Abraham al lavoro a Trigoria per tornare in tempo in vista della sfida contro la Juventus di domenica sera (ore 20.45).

In serata i. Abraham ci prova: sabato il test decisivo. Se i trattamenti dovessero dare risultati positivi, allora sabato scenderà in campo a Trigoria per un provino e, se il dolore non dovesse ripresentarsi, partirà assieme alla squadra per Torino (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due allenatori sono gli estremi opposti. Due allenatori vincenti in grado di indirizzate la superfida di Torino con una scelta decisiva e inaspettata (Sky Sport)

L'inglese proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati. Come fa sapere Sky Sport, il numero 9 ha già sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar. (ForzaRoma.info)

C'è sempre Riccardo Calafiori come alternativa, per ora Mou è scettico: se a disposizione c'è l'esperto, tende a preferirlo al ragazzino L'inglese è sbarcato a Roma ieri sera intorno alle 21, non più nel pomeriggio come era previsto. (LAROMA24)

Roma, speranza Juve per Abraham: resta lui l’imprescindibile di Mourinho

– Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori. (Giallorossi.net)

Tammy Abraham è tornato a Roma dopo l'infortunio rimediato con la sua Inghilterra durante una partita di qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar. Gli esami però a cui si è sottoposto il centrvanti della Roma non sono stati così positivi. (RomaToday)

Shomurodov non ha mai giocato dal primo minuto in campionato, lo ha fatto in Conference. Per questo il tecnico proverà a recuperarlo, altrimenti spazio dal primo minuto a Shomurodov, di rientro oggi a pieno regime dalla nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr