Ombretto rosso: a chi sta bene e come applicarlo

DireDonna SPORT

AFFLANO - Palette Ombretti Rossi Matte Palette contenente 12 nuance di ombretto rosso, dal finish matte

In caso di ombretto rosso metallizzato , glitterato o perlescente, è possibile applicarlo solo sulla palpebra mobile e abbinarlo magari a un classico eyeliner nero.

Per evitare un look troppo aggressivo, in caso di ombretto rosso si può pensare di evitare rossetti troppo rosa o in generale troppo intensi, e che possano in qualche modo rubare la scena al rossetto rosso. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Image Sport. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

Il prestito viene incontro tramite una semplice e flessibile forma di rateizzazione mensile contenuta nei costi È un’ottima opzione per ripagare il proprio prestito. (Periodico Daily)

“Nasce Archeoclub D’Italia sede di Napoli: presidente Antonio Arcudi anni 45, archeologo di campo, specializzato in archeologia classica ed esperto in archeologia preventiva con esperienza internazionale. (Sardegna Reporter)

Con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a tre, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno Pur di fronte a queste facilitazioni, l’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Miralem Pjanic è attualmente impiegato nel Besiktas con un prestito dal Barcellona. : Miralem Pjanic. (Spazio Napoli)

janic, l'idea nacque da un amico di ADL a Formentera, ma non piace allo staff di Luciano Spalletti perchè poco adatto al 4-2-3-1. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista del Barcellona, Miralem Pjanic, è finito nel mirino del Napoli, ma l'idea non farebbe molto felice lo staff tecnico dell'allenatore azzurro, Luciano Spalletti: "Qualche tempo fa un amico di Pjanic che vive a Formentera e che ha rapporti anche De Laurentiis, gli ha prospettato l’ipotesi che Pjanic possa vestire la maglia del Napoli con la formula del prestito gratuito e con pagamento dello stipendio da parte del Barcellona. (Napoli Magazine)