Conference League, Venditti prima della finale: 'Ameremo Tirana se la Roma vince, sennò la odieremo'

In pullman per il classico giro turistico della città, Venditti "avverte" scherzosamente la guida: "Noi ameremo Tirana se questa sera la Roma vincerà.

Sui suoi account social, il cantautore romano ha pubblicato un video girato mercoledì 25 maggio, il giorno della finale di Conference League tra la sua Roma e il Feyenoord, a Tirana.

La Roma poi ha vinto la finale.

Venditti può quindi tornare senza brutti ricordi nella capitale albanese

28 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. "Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. (Corriere TV)

Inoltre all’interno dell’aereo c’erano quasi tutte le famiglie dei calciatori, poi c’erano Candela, Aldair, Bruno Conti e Nela Quindi mi porto Roma e faccio diventare Roma il mondo”. (ForzaRoma.info)

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. (Gazzetta del Sud)

Complimenti alla squadra giallorossa La Roma ha trionfato in Conference League, mercoledì sera, grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Feyenoord con goal di Zaniolo. (R101)

Uno dei cantanti italiani più apprezzati, Antonello Venditti, ha commentato attraverso i social quanto è accaduto in quel di Tirana: "Questa Roma è uno spettacolo. E stasera ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici che condividono con me la passione per la maglia giallorossa" (AreaNapoli.it)

Prima, però, è stato ospite d’onore della Roma (di cui è tifoso sin da bambino) in Albania per la finale di Conference League. Blanco era nella ristretta schiera di tifosi vip ospitati dalla Roma per assistere alla finale d Conference League, disputata a Tirana e vinta 1-0 grazie al gol di Zaniolo. (Corriere)