L’Udinese stecca l’ennesimo esame di maturità

TuttoUdinese.it SPORT

Serve un immediato cambio di passo, perché la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante, per non dire inaccettabile, domenica prossima arriva il Genoa e ancora una volta l'Udinese avrà un solo risultato a disposizione, una vittoria potrebbe anche ridare spolvero ad una classifica (guardando anche le partite che attendono le nostre rivali) totalmente mediocre, ma un altro risultato negativo, oltre che rovinare la festa dei 125 anni, farebbe scivolare l'Udinese all'interno della zona calda, caldissima del campionato, generando inevitabilmente anche delle possibili scelte drastiche da parte della società che si aspettava tutt'altra Udinese e tutt'altri risultati dopo tre mesi di campionato

La prestazione messa in campo allo stadio Olimpico in realtà non è stata neanche così negativa, ancora una volta infatti l'Udinese si trova a dover fare i conti con il portiere avversario migliore in campo, ma è parsa evidente la differenza di fame, grinta e cattiveria tra i bianconeri e i granata nei momenti decisivi della partita e l'esempio lampante di questo è il secondo gol, un gol voluto e cercato dagli uomini di Juric, con la difesa dell'Udinese ferma e incapace di allontanare un pallone rimasto troppo tempo nell'area piccola. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole (Toro News)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

"E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. "La squadra è giovare e sta crescendo, dobbiamo andare avanti così (Fantacalcio.it)