Volkswagen ID.4 GTX, la prima delle GTI elettriche

Auto.it ECONOMIA

Volkswagen ID.4 GTX, l'elettrica sportiva. La scheda tecnica dalla ID.4 GTX. Partendo quindi dalla ID.4 standard (qui la nostra prova su strada), la GTX nasconde sotto la sua carrozzeria bombata e muscolosa il classico pianale MEB dotato però di due motori elettrici (uno per asse), la trazione integrale e tutto quello sprint che, per ora, manca alla ID.4 “normale”

Non solo, in futuro la sigla GTX sarà indicativa di tutti i modelli elettrici ad alte prestazioni a partire, per l’appunto, dalla nuovissima ID. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Uno scherzo finito male. Tuttavia, il 31 marzo, Volkswagen ha fatto inversione a U, rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale provava a giustificarsi dicendo che si tratta solo di uno scherzo. A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. (Motor1 Italia)

Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . In Europa, tutte le versioni ad alte prestazioni della gamma ID (Zazoom Blog)

Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche. (macitynet.it)

La gamma GTX si espande. Volkswagen ID.4 GTX. La ID.4 GTX offre, invece, la trazione integrale, 299 CV, un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6,2 secondi e un’autonomia di 480 km. (Motor1 Italia)

Grazie al video tesser rilasciato dai tedeschi si è potuta vedere per la prima volta la silhouette della nuova ID.5, ancora con la carrozzeria mimetizzata. Stile coupé. La silhouette anticipa le linee di questo nuovo SUV più sportivo, con il tetto spiovente in maniera più pronunciata che ammicca in questo modo allo stile di una coupé. (Autoblog)