Suzuki, le novità in mostra al Motor Bike Expo 2023

FormulaPassion.it ECONOMIA

Suzuki conferma la sua presenza al Motor Bike Expo, uno dei principali saloni dedicati al mondo delle moto. La casa di Hamamatsu porterà all’esposizione delle due ruote, in programma nei padiglioni di dal 27 al 29 gennaio alcune delle sue principali novità, con i modelli che sono stati presentati in anteprima a EICMA. Ci sarà ad esempio V-Strom 800DE, oppure la street fighter GSX-8S. Entrambi i modelli sono spinti dal motore bicilindrico parallelo da 776 cc, con manovellismo a 270° e sistema brevettato Suzuki Cross Balancer per ridurre le vibrazioni. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il salone dei motociclisti, svoltosi da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Veronafiere, ha visto la presenza di 720 aziende su 100mila mq, 7 padiglioni, 5 aree esterne, oltre 100 tra incontri ed eventi sportivi e spettacolari. (ilgazzettino.it)

Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. (Motosprint.it)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)

In fiera tutto ciò che fa due ruote: feste di compleanno per Harley e Bmw (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Quella che sgorga dal cuore come una sorgente ma travolge la vita come un fiume in piena, quella che unisce piloti, appassionati, meccanici, dirigenti: uomini e donne di tutte le età. La mano tremolante del ragazzino che fa il selfie con il pilota del National ma anche il sorriso raggiante del pilota stesso che non è abituato a foto ed autografi. (Corse di Moto)