Chievo-Monza 0-1: Balotelli porta Brocchi al 2° posto

Chievo-Monza 0-1: Balotelli porta Brocchi al 2° posto
Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo un paio di tentativi, senza precisione, di Ciciretti un primo tempo abbastanza noioso si chiude sullo 0-0.

Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati.

Si arriva così al 20' senza altre occasioni e con Brocchi arrabbiato per l'imprecisione dei suoi. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Arbitro di Chievo - Monza sarà Juan Luca Sacchi coadiuvato da Tarcisio Villa e Thomas Ruggieri. Nei precedenti match il Chievo ha vinto 4 volte, Monza ha vinto 2 volte mentre i pareggi sono stati 3 (Virgilio Sport)

PRONOSTICO 2. Reggina-Pordenone: amaranto in crescita grazie a Baroni, sebbene il 2-2 in rimonta nel sentitissimo derby con il Cosenza abbia lasciato qualche scoria. Stesso discorso per la Spal di Marino, graziata dall'arbitro nel big match con l'Empoli e distante più del previsto dalle prime due posizioni. (tuttosalernitana.com)

«Io sono convinto che faremo un’ottima prestazione, è anche uno stimolo potersela giocare contro una squadra come questo Monza». C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. (L'Arena)

Chievo-Monza in diretta dalle 16: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

“Il ritmo del suo riscaldamento è stato abbastanza blando, ma Balotelli – ha proseguito il cronista – ha calciato da diverse posizioni e ha fatto diverse reti” Super Mario, nel riscaldamento, ha avuto un avversario in più: “E’ stato letteralmente preso d’assalto dai moscerini” ha raccontato il bordocampista di DAZN, Marco Russo. (Monza-News)

PRONOSTICO E QUOTE. Scopriamo infine il pronostico su Chievo Monza in base alle quote offerte dall’agenzia Snai di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

I gialloblù allenati da Aglietti non potranno contare sul solo Renzetti; il tecnico recupera tra i convocati anche Gigliotti, che dovrebbe andare in panchina. hievo-Monza è quanto di meglio possa offrire la Serie B in questa quinta giornata di ritorno. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr