Bambino nasce con tre peni, primo caso di trifallia nel mondo

Bambino nasce con tre peni, primo caso di trifallia nel mondo
Calabria 7 ESTERI

Gli esami hanno dato tutti esito negativo e quindi, considerato il fatto che solo uno dei tre peni aveva un’uretra, hanno rimosso chirurgicamente gli altri due.

Gli esperti hanno affermato che uno su circa cinque milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma ad oggi questo caso è davvero unico al mondo

Il piccolo è stato sottoposto a delle analisi per capire se ha avuto dei problemi con eventuali farmaci assunti dalla madre durante la gravidanza. (Calabria 7)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, ed è il primo e unico caso di trifallia mai certificato Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. (Zazoom Blog)

Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. Delicato intervento chirurgico per rimuoverne due. (Yeslife)

Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. (Non è la Radio)

Iraq: bambino nasce con tre peni, è il primo caso al mondo

Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. (Periodico Italiano)

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. (Zoom24.it)

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. Secondo i report medici, un bambino ogni cinque/sei milioni nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (la presenza cioè di due peni) registrati ufficialmente a livello mondiale. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr