Saldi estivi 2022 al via: le regole da seguire e a cosa prestare attenzione

Sky Tg24 INTERNO

Tuttavia, se il prodotto è danneggiato o non conforme scatta l’obbligo per il negoziante di riparazione o sostituzione in un giusto periodo di tempo. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di economia

3/9 IPA/Fotogramma. Cambi - La possibilità di cambiare un capo acquistato è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante.

(Sky Tg24 )

Su altre testate

evono essere segnalate al Comune tramite raccomandata a. r. con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di inizio. DISPOSIZIONI COMUNI Le asserzioni pubblicitarie devono essere chiare e non ingannevoli, tutte le affermazioni debbono essere dimostrabili agli Organi di Vigilanza (es. (Il Quotidiano del Molse)

Secondo le stime, in crescita rispetto all’anno scorso grazie anche al ritorno degli eventi e al turismo di qualità, la spesa media pro capite sarà di 135 euro. (Corriere Milano)

Decano del giornalismo musicale in Italia, Ezio Guaitamacchi ha pubblicato e diretto riviste specializzate, scritto e condotto programmi radio-tv, ideato centinaia di spettacoli di parole & musica, inventato rassegne e festival, diretto Master e seminari. (Corriere di Lamezia)

Famiglie preoccupate dai rincari. "I saldi arrivano ma se ne sente parlare sempre meno - commenta il presidente provinciale di Confesercenti Salvatore Petrella - Siamo in un periodo molto particolare e c'è grande preoccupazione in vista dell'autunno per i rincari che colpiranno le famiglie casertane. (CasertaNews)

Confcommercio e Federazione Moda Italia segnalano, inoltre, le varie iniziative promosse come "Saldi chiari e sicuri", "Saldi trasparenti", "Saldi tranquilli" Anche per questo non è ammissibile una concorrenza sleale dei colossi del web che hanno, peraltro, beneficiato di un’importante rendita di posizione". (il Resto del Carlino)

E dunque sta agli operatori proporre merce di qualità al giusto prezzo. L’inflazione, per questioni legate al caro energia, è altissima e morde il potere d’acquisto delle famiglie determinando una sfiducia diffusa, con effetti negativi sui consumi. (Il Friuli)