The Sandman, cast e personaggi della serie con Tom Sturridge e Gwendoline Christie

La serie è ispirata al fumetto scritto da Neil Gaiman e pubblicato da DC Comics tra il 1988 e il 1996.

Numerosi sono i personaggi che ruotano intorno alle vicende del protagonista, Sogno degli Eterni, e altrettanto nutrito è il cast della prima stagione che durerà 10 episodi (più 1).

Andiamo a vedere attori e ruoli principali. GUARDA IL VIDEO: The Sandman, il trailer della serie tv

Getty. The Sandman arriverà il 5 agosto su Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Al centro della serie, molto fantasy e molto dark, c'è Morfeo (Tom Sturridge, l'ex fidanzato di Sienna Miller), il re dei sogni che cerca di gestire il suo regno affinché gli incubi non sfuggano al suo controllo. (Vanity Fair Italia)

3) Avevano già provato a realizzare la serie. Già nel 2010 la DC Entertainment aveva iniziato a lavorare a un adattamento televisivo di The Sandman. 1) Oltre 1500 provini. Morfeo è interpretato da Tom Sturridge: prima di sceglierlo sono stati fatti circa 1500 provini. (Libero Tecnologia)

È così bello giocare con i bambini, ed è un’attività che porta tantissimi benefici non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti. Giocare con i bambini significa anche solo cantare, raccontare storie o aiutarli ad arrampicarsi sullo scivolo. (Tua City Mag)

L’Inter è sempre più vicina a salutare Alexis Sanchez. Il cileno ha trovato un’intesa con il club per la buonuscita e ha già un accordo con il Marsiglia per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Nella serie tv saranno raccontati i retroscena delle vite dei personaggi principali creati da Tornatore e che abitano l’immaginario villaggio siciliano di Giancaldo, dove è ambientato “Nuovo Cinema Paradiso”. (Tua City Mag)

Andrea Agnelli sarà il volto del nuovo progetto Super League, che svelerà come saranno coinvolte le squadre partecipanti, non più legalmente ammesse per storicità o scudetto del club. In questo articolo si parla della possibile Super League che potrebbe nascere tra Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Goal News)