Darmian, ritorno dal 1′ con l’Inter. Un lusso per Inzaghi contro l’Atalanta

Inter-News SPORT

Manca dal 1′ dallo scorso 27 novembre. RITORNO − Impegno esterno per l’Inter domani sul campo dell’Atalanta.

Inzaghi ritrova la sua ‘riserva’ di lusso sulla fascia destra.

Domani, a distanza di quasi due mesi, Darmian ritroverà la maglia da titolare.

Darmian fa parte di quella schiera di giocatori operai e professionali di cui l’Inter fortunatamente ne è provvista in buone quantità (D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco)

Darmian domani, a meno di clamorose sorprese, tornerà nuovamente titolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. (Fcinternews.it)

Morale altissimo in quel di Milano dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, il gol di Sanchez all'ultimo minuto contro la Juventus potrebbe anche sbaragliare le gerarchie nel reparto avanzato: il cileno potrebbe ritrovare una maglia da titolare in campionato (Fantacalcio ®)

Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 13.15. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr