UEFA, entro mercoledì la sentenza sulla Juve e la Superlega: ADL attende con diplomazia

Tutto Napoli SPORT

Dalla sede svizzera dell'Uefa continuano ad arrivare in questo senso segnali abbastanza chiari, con il numero uno Alexander Ceferin che spinge per la linea dura.

Tra martedì e mercoledì potrebbero esserci quindi già delle novità, per affrettare i tempi, anche se ovviamente si tratterà solo del primo grado di giudizio: parziale.

De Laurentiis ne è consapevole e per questo non prenderà alcuna posizione ufficiale, in merito

Sono attese nei prossimi giorni le sanzioni che la UEFA potrebbe infliggere ai tre club ancora presenti nella Superlega: Juventus, Barcellona e Real Madrid (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioNapoli24)

Quindi si è detto che da ragazzino ero juventino, sono juventino, ma ho un grande amore per la città e ho un grande amore anche per la squadra”. Dobbiamo essere vincenti – rimarca – e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente (LaPresse)

(LaPresse) “Chi mi conosce sa bene che deninirmi un candidato elitario è una bufala: ho costruiito la mia professione partendo da una famiglia piccolo borghese, ho lavorato sempre insieme agli altri e l ‘università che ho diretto per anni è stata l’università di tutti”, lo ha detto Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli. (LaPresse)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. Superlega, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza sulle sanzioni. (CalcioNapoli1926.it)

I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)