Inter, Emerson Royal in stand-by. Emerson Palmieri, difficoltà e cifre – Sky

Inter-News SPORT

L’Inter segue Emerson Palmieri ed Emerson Royal (vedi articolo).

Ieri c’è stato un incontro importante con l’agente di Emerson Royal, durante il quale l’Inter si è informata sul giocatore

Secondo Marco Demicheli – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, quella per il giocatore del Chelsea è una trattativa complicata.

OPZIONE – Il giornalista prosegue parlando della trattativa per Emerson Royal e dell’incontro con l’agente (vedi articolo): «Emerson Royal ed Emerson Palmieri potrebbero approdare entrambi, qualora Achraf Hakimi partisse. (Inter-News)

Su altri giornali

Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. Ad oggi l’obiettivo principale è Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e nel mirino anche del Napoli di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione. (TUTTO mercato WEB)

Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News.it)

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News)

Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) E il primo nome del mirino dei nerazzurri è Emerson Palmieri, cavallo di ritorno. (Inter-News)

Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. (Inter-News)