Fabian Ruiz destinato a partire: il Napoli ha già scelto il sostituto – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Di conseguenza, Koulibaly che dunque potrebbe restare al Napoli, nonostante le insistenti voci d’addio che circolano ogni anno.

I principali indiziati sono il centrocampista croato Toma Basic del Bordeaux, e il terzino della Nazionale e del Chelsea Emerson Palmieri

Radio Kiss Kiss riporta che con i soldi della cessione dello spagnolo il club di De Laurentiis acquisterà un centrocampista e un terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

– Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham. Ha 25 anni questo camerunense di proprietà Fulham (contratto fino al 2023, con opzione a favore degli inglesi per un altro anno ancora) che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. (Europa Calcio)

Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. (AreaNapoli.it)

MERCATO NAPOLI FLEMMING. – Questo è quanto riferisce “Sky Sport“: “Quello del portoghese però non è l’unico giovane seguito dal Napoli: la dirigenza partenopea, infatti, sta seguendo anche Zian Flemming del Fortuna Sittard. (Europa Calcio)

Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. Se ogni volta togli un pezzo da novanta è normale che il Napoli si indebolisca. (Tutto Napoli)

“Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli (SOS Fanta)