KKN - Il Napoli pianifica una sola cessione di lusso: Koulibaly può restare, Fabian l'indiziato

KKN - Il Napoli pianifica una sola cessione di lusso: Koulibaly può restare, Fabian l'indiziato
Tutto Napoli SPORT

I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva

POI SUL MERCATO - La radio ufficiale fa sapere che con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro.

E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato Napoli, Koulibaly resta con rinnovo: la soluzione. La voglia di De Laurentiis è quella di una permanenza di Koulibaly al Napoli, con rinnovo E’ la decisione di Luciano Spalletti, che trova pienamente d’accordo il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. (Stop and Goal)

Kalidou Koulibaly resterà al Napoli, ma per contenere i costi del suo oneroso ingaggio il club azzurro gli potrebbe rinnovare e modificare il contratto. Anche in questa finestra di calciomercato, il nome di Kalidou Koulibaly è finito tra i possibili partenti del Napoli. (Calcio News 24)

MERCATO NAPOLI KAIO JORGE. – Questo è quanto riferisce “La Repubblica“: “Petagna potrebbe finire nel mirino di qualche squadra: garantisce un buon numero di reti se gioca titolare. – L’avventura di Andrea Petagna tra le fila del Napoli potrebbe durare una sola stagione. (Europa Calcio)

Il Napoli pensa al dopo-Fabian, non solo Basic: i profili alternativi – TS

Kalidou Koulibaly percepisce un ingaggio decisamente elevato per le casse societarie del Napoli: il suo futuro resta al momento incerto. Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto. (AreaNapoli.it)

Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78. I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55 (Calciomercato.com)

La valutazione è di 25 milioni, però sarebbe un grande affare economico e tecnico" Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr