Paolo Bonolis su Tira & Molla: "Ha cambiato la logica dei quiz"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intervista rilasciata a Radio 2 ospite del programma I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Paolo Bonolis ha parlato a lungo della sua carriera e del suo libro Perché parlavo da solo.

Il conduttore ha ricordato i suoi esordi in tv e ha poi parlato di Tira & Molla, l’iconico programma andato in onda dal 1996 al 1998 su Canale 5, in cui Bonolis era affiancato da Luca Laurenti e Ela Weber (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campionato è bello, almeno non c'è una squadra con tanti punti di vantaggio". Conte sta facendo un gran lavoro: se riusciamo a limitare infortuni e squalifiche ce la possiamo giocare. (Tutto Juve)

Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un grande lavoro, se riusciamo a limitare il numero di infortuni e di squalificati possiamo giocarcela. La Roma ad inizio partita ha fatto all'Inter gli stessi regali fatti alla Juventus. (Sportevai.it)

Nella nuova puntata trasmessa stasera e, come sempre, condotta da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito ad alcune novità – come il debutto di Follettina Creation – e ad un nuovo, emozionante gioco finale. (SuperGuidaTV)

La Juve ha una rosa pazzesca e alla fine le partite le riesce a risolvere”. “Il campionato è bello, almeno non c’è una squadra con tanti punti di vantaggio”. (L'Arena del Calcio)

Alla guida del quiz show del preserale di Canale 5 sempre la solita coppia, ovvero quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi rispondendo in modo corretto ad una domanda fatta dal svedese Daniel Nilsson. (Kontrokultura)

Solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no. E’ un bel campionato, almeno non c’è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite“. (fcinter1908)