Dora Lagreca: i messaggi all'amica e i punti del dramma ancora da chiarire

Today.it INTERNO

Dora Lagreca è morta nella notte tra venerdì e sabato. E' indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso.

L'inchiesta per capire cosa abbia portato alla morte di Dora Lagreca è solo all'inizio

"Sono successe troppe cose - continuava la donna - ha sbagliato ti dovrei spiegare di più, ma ha sbagliato: usa brutte parole", conclude.

In quella tragica notte saranno invece i carabinieri a informare la famiglia Lagreca. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)

Dora Lagreca, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo. (ilgazzettino.it)

È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. Ma è stato anche il giorno per la scoperta di un particolare importante sulla ricostruzione della tragedia. (ilmattino.it)

Troppe cose sono successe», diceva la giovane ad un’amica tra il 24 e il 25 settembre. L’addio a Dora La Greca. Gli amici più stretti hanno esposto uno striscione nei pressi dell’abitazione: “Mandaci una cartolina e una ridente foto di te”, hanno scritto. (Info Cilento)

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)