"Ancora non ho visto nulla" parla il campione de L'Eredità: che confessione

Il pugliese ha praticamente monopolizzato il quiz di Rai 1 nel corso del 2020, tanto che il conduttore Flavio Insinna lo ha definito un’enciclopedia umana.

Oggi, anche la confessione sul programma condotto da Insinna.

Il campione dei campioni de L’Eredità, Massimo Cannoletta, è ormai diventato un volto noto della televisione tanto da essere stato intervistato da Fanpage.

Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà, però, il divulgatore non ha ancora ricevuto nemmeno un centesimo della vincita. A proposito di divulgazione, il supercampione non ha dubbi: "Capostipiti assoluti di questo genere in Tv sono ovviamente Piero e Alberto Angela (Tuttosport)

Massimo Cannoletta è il super campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità. In due mesi, nell'autunno scorso, ha accumulato un montepremi record di 200mila euro, prima di sbagliare di proposito una domanda e autoeliminarsi dal gioco. (ilGiornale.it)

Clamoroso retroscena del campione de l’Eredità. Cannoletta è stato ribattezzato “l’enciclopedia umana” da Flavio Insinna. E’ riuscito a conquistare il pubblico del programma televisivo l‘Eredità, nel quale rispondeva correttamente ad ogni quesito. (ultimaparola.com)

L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”. Massimo Cannoletta è il campione del quiz italiano e ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata a Fanpage. (Vesuvius.it)

Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Massimo Cannoletta è stato il più famoso campione de L’Eredità. (YouMovies)

Ho iniziato a usarli proprio lo scorso aprile, quando sono tornato per il lockdown e non c'era molto da fare Massimo Cannoletta è tra i le sorprese dell'ultima stagione televisiva, capace di dare nuova vita a una figura fondamentale della storia della Tv: il campione di quiz. (Tv Fanpage)