La Cgil: "Mancano 13 medici, il 118 in apnea"

La Cgil: Mancano 13 medici, il 118 in apnea
il Resto del Carlino INTERNO

"Secondo noi all’appello mancano almeno 13 medici in tutta la provincia – spiega Sciumbata –

Vania Sciumbata, Cgil medici, va di fioretto colpendo il cuore di un problema più ampio: la sofferenza, per carenza di organico, di tutto il sistema dell’emergenza provinciale.

E questo, quando fai il medico, può voler dire molto soprattutto per il prossimo: la persona che vai a. "In tutta la provincia, su 10 postazioni del 118, mancano complessivamente 13 medici". (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Trasporti: Milano, svastica con il simbolo della Cgil nel deposito ATM di San Donato. Nel pomeriggio alle 17.30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione "indegna e fascista". (Ferrovie.info)

Nel pomeriggio alle 17,30 davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle Rsu organizzano un presidio in risposta a questa provocazione "indegna e fascista". Affisso sulla porta dell'ufficio del sindacato nel deposito Atm di San Donato. (La Repubblica)

“Un atto gravissimo per il quale denunceremo alle forze dell’ordine quanto avvenuto affinché possa essere aperta un’indagine e individuati i responsabili. Sottolinea di essere a disposizione delle forze dell’ordine per trovare i responsabili (Il Fatto Quotidiano)

Sulla svastica il simbolo della Cgil: il volantino anonimo lasciato nel deposito Atm - L'Unione Sarda.it

A scoprire oggi l'accaduto i delegati del sindacato pensionati della Cgil incaricati di aprire la sede. «Dobbiamo purtroppo registrare un nuovo atto di intimidazione verso la Cgil - dice il sindacato -. (IL TELEGRAFO Livorno)

Perché i «no pass» potrebbero decidere di perdere tutti insieme il giorno (o più giorni di paga) creando pesanti difficoltà al servizio, e con preavviso minimo In questo scenario, la potenziale protesta dei non vaccinati «no pass» potrebbe esplodere da venerdì come una sorta di sciopero (a cavallo tra lo spontaneo e l’autorizzato). (Corriere Milano)

In un comunicato Atm condanna "fermamente" quanto è successo ed "esprime solidarietà verso le Organizzazioni Sindacali e in particolare verso la CGIL". Nelle prossime ore davanti al deposito Atm di San Donato, Filt Cgil - Fit Cisl e Uiltrasporti insieme alle RSU organizzeranno un presidio in risposta a "questa provocazione indegna e fascista" (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr