Scossa di terremoto in Molise. Epicentro localizzato a Montecilfone

Scossa di terremoto in Molise. Epicentro localizzato a Montecilfone
Il Giornale del Molise Il Giornale del Molise (Interno)

Anche a Guglionesi il terremoto si è sentito e molti cittadini sono scesi in strada

I vigili del fuoco stanno verificando eventuali danni: un po’ di paura tra la popolazione del paese arbereshe dove la scossa si è sentita in maniera più distinta.

La notizia riportata su altri giornali

T'ELENA, scossa di magnitudo 5.6 a Georgetown, tutti i dettagli. 29 giugno 2020. ore 22:10. Redazione 3BMeteo. 19 secondi Per tutti tempo di lettura19 secondi. I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. (3bmeteo)

Magnitudo 1.9, epicentro nei pressi di Montecassiano, in provincia di Macerata, e ipocentro a 38 km di profondità. Nel pomeriggio, alle 16:03, sisma di magnitudo 2.0 ad Arcevia, in provincia di Ancona, con ipocentro a 22 km di profondità. (Centro Meteo italiano)

Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo 2.9: l’epicentro è stato localizzato a Centuripe in provincia di Enna. La terra torna a tremare in Italia e più precisamente in Sicilia. Un sisma di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 18.35 a 10 chilometri a Nord di Centuripe, piccolo centro in provincia di Enna. (Inews24)

Il sisma è avvenuto alle 18.20 a una profondità di 18 km. Il sisma è avvenuto alle 18.20 a una profondità di 18 km. (Sky Tg24 )

Sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per valutare eventuali danni. L’ipocentro del terremoto è stato localizzato a 18 km di profondità. (www.noixvoi24.it)

Secondo i dati dell’INGV si è trattato di un terremoto di magnitudo 3.5 sulla scala richter, avvenuto ad una profondità di circa 18 km in Molise. Tremori e boati sono stati percepiti nel tardo pomeriggio di oggi 29 giugno 2020, precisamente alle 18.21, tra Molise e Abruzzo meridionale (InMeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti