TERREMOTO NICARAGUA, scossa di magnitudo 5.1 a Corinto, tutti i dettagli

3bmeteo INTERNO

Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti.

scossa di magnitudo 5.1 a Corinto, tutti i dettagli. 30 giugno 2020. ore 0:50. Redazione 3BMeteo. 19 secondi Per tutti tempo di lettura19 secondi. Scossa di terremoto. Una scossa di terremoto di magnitudo 5.1, si è verificata alle ore 00:28 con epicentro nei pressi di Corinto, Nicaragua.

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter

La profondità stimata è stata di circa 10 Km. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i dati dell’INGV si è trattato di un terremoto di magnitudo 3.5 sulla scala richter, avvenuto ad una profondità di circa 18 km in Molise. Tremori e boati sono stati percepiti nel tardo pomeriggio di oggi 29 giugno 2020, precisamente alle 18.21, tra Molise e Abruzzo meridionale. (InMeteo)

Terremoto, grande paura in Molise, nel nord della Puglia e su tutta la costa basso Adriatica. Terremoto in Molise, gente in strada. (Il Messaggero)

La scossa si è verificata al largo della costa. Il sisma ha avuto epicentro a Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza. (Meteo Web)

Scossa di terremoto a Montecilfone. A darne conferma anche l’INGV. Scossa di terremoto con epicentro Montecilfone alle ore 18.21 del 29 giugno 2020. (Teleclubitalia.it)

Ne da notizia l'Ingv con un tweet. Il sisma di magnitudo 3.4 è stato registrato lungo la costa Nord Occidentale. (Sky Tg24 )

Sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per valutare eventuali danni. L’ipocentro del terremoto è stato localizzato a 18 km di profondità. (www.noixvoi24.it)