WhatsApp cancellata dal vostro smartphone: è allarme tra gli utenti

In alcune circostanze WhatsApp potrebbe essere ancora accessibile anche su dispositivi non compatibili, ma senza upgrade di sicurezza.

Negli ultimi mesi, e non è assolutamente un caso, WhatsApp ha eliminato la compatibilità della sua chat con alcuni smartphone e con alcuni sistemi operativi.

Gli utenti di WhatsApp si attendono importanti e sostanziali novità da qui al futuro prossimo.

WhatsApp ferma lo sviluppo su questi device: ecco gli smartphone coinvolti. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Nel menu delle impostazioni della versione beta dell'applicazione 2.20.202.7 per Android, apparirà una nuova sezione in cui l'utente può formulare una richiesta, includendovi informazioni sul proprio dispositivo e descrivendo il proprio problema tecnico, che aiuterà WhatsApp a indagare la fonte dell'errore. (Sputnik Italia)

WhatsApp, richiedere assistenza tramite chat in app (Di venerdì 16 ottobre 2020) Un po’ a tutti è capitato almeno una volta di avere problemi con WhatsApp, ma finora non è stato possibile richiedere assistenza via chat Gli sviluppatori di WhatsApp sono al lavoro per rendere sempre più efficiente il proprio servizio clienti. (Zazoom Blog)

Mentre con Whatsapp questo non è possibile, se non salvando il contatto nella nostra rubrica personale. Dopo queste operazioni si può andare su Whatsapp, cercare il nuovo contatto ed inviare il numero. (Squer.it)

In futuro però la sezione Contattaci dovrebbe essere migliorata. LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come aggiungere un nuovo contatto su iPhone e Android. WhatsApp, come risolvere i problemi tramite assistenza via chat (Yeslife)

Gli sviluppatori infatti hanno deciso di puntare forte sugli upgrade della piattaforma propedeutici agli smartphone top di gamma ed ai dispositivi . Il team di WhatsApp ha fatto capire con precisione la linea degli ultimi anni. (Zazoom Blog)

Diviene però possibile individuare alcune dinamiche che sono sempre presenti e vanno tenute senza dubbio in considerazione dinanzi al crescere del ruolo dei gruppi online. (Agenda Digitale)