Open Bnl d'Italia, Caruso-show, e ora Djokovic

Gazzetta di Parma SPORT

Caruso è stato straordinario, annullando perfino un match-point nel decimo gioco del set decisivo all’avversario.

Negli altri match ha fatto rumore la sconfitta della tedesca Angelique Kerber (23) contro la ceca Katerina Siniakova, n.61 Wta.

Nella frazione decisiva, Caruso ha perso la battuta nel sesto, interminabile game (14 punti giocati), ma l’ha recuperata subito.

Il primo set è stato deciso da un break rimediato da Caruso nel quarto gioco, poco dopo avere fallito la chance di togliere il servizio a Sandgren. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Spazio poi ad un commento riguardo alla finale degli US Open, in cui Dominic Thiem ha vinto il suo primo Slam rimontando due set di svantaggio su Alexander Zverev. Dopo i lunghi mesi passati negli Stati Uniti, il giovane romano è tornato nella capitale per disputare gli Internazionali d’Italia. (Ubi Tennis)

opo la bufera di New York con la clamorosa quanto rumorosa espulsione dagli US Open, Novak Djokovic è tornato in campo e lo ha fatto sulla terra rossa di Roma. Ritrovato almeno parzialmente il sorriso, negli ottavi del Masters 1000 di Roma Nole se la vedrà con il vincente della sfida tra Cecchinato e Krajinovic. (Ticinonline)

Avanza Cilic — Delude anche il belga David Goffin, 11 dell’Atp, eliminato dal torneo da un ottimo Marin Cilic (numero 40) per 6-2, 6-2. Mi sono sentito subito bene, in una giornata calda, contro un giocatore come Caruso che aveva già giocato tre match qui. (La Gazzetta dello Sport)

La copertura televisiva del torneo maschile è affidata a Sky Sport con la diretta streaming disponibile su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli aggiornamenti durante la settimana di Roma. (Sportface.it)

Novak Djokovic (ATP 1) si è lasciato alle spalle l'esclusione dagli US Open senza ulteriori contraccolpi. Apparso sempre in controllo della situazione nonostante un avversario in giornata molto positiva, il serbo ha esordito con successo nel Masters 1000 di Roma superando per 6-3 6-2 l'italiano Salvatore Caruso (87). (RSI.ch Informazione)

Se lui avesse tenuto il servizio e fosse andato 5-2 sarebbe stata davvero dura. Il prossimo ostacolo si chiama Djokovic: “Contro Nole sarà un peccato non avere il pubblico dalla mia parte. (LiveTennis.it)