CdM - Giocatori del Napoli spremuti fino allo spasimo, piccolo record conquistato da Lozano e Fabian

CalcioNapoli24 SPORT

Peccato non aver concretizzato le buone occasioni (almeno tre) capitate al Napoli nel primo tempo.

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts

Ammoniti: Fabian Ruiz, Tuanzebe (N); Duncan, Castrovilli (F).

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Napoli)

Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. Un turno di stop anche per tre giocatori, ovvero quelli espulsi ieri allo stadio Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: si tratta di Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Tutto Juve)

Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal giudice sportivo dopo che al 38′ del secondo tempo ha contestato una scelta dell’arbitro rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara Oltre alle squalifiche per Fabian Ruiz e Lozano, due turni di stop anche per Marco Domenichini. (Spazio Napoli)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. Sono Dragowski (Fiorentina), Lozano (Napoli) e Ruiz (Napoli). (Torino Granata)

Dragowski salterà la gara con l'Atalanta, Ruiz e Lozano la prima di Coppa del prossimo anno. Il comunicato che ufficializza le sanzioni. Il giudice sportivo ha da poco reso ufficiali i provvedimenti per quel che riguarda le squadre coinvolte negli ultimi match di Coppa Italia. (Viola News)

Viola da Europa". vedi letture. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. (TUTTO mercato WEB)