Svista Ayroldi, non dà vantaggio a Ikone' perchè pensa che la Fiorentina non può segnare

Svista Ayroldi, non dà vantaggio a Ikone' perchè pensa che la Fiorentina non può segnare
Labaro Viola SPORT

1) nel fischiare subito visto l’intervento da ammonizione Torreira-Fabian Ruiz ed espellere per doppia ammonizione Ruiz (come è successo).

Nonostante la vittoria della Fiorentina non ha destato poche polemiche l’interruzione di gioco di Ayroldi al 93′ con Ikone’ che, da sotto la metà campo, stava cominciando ad involarsi verso la porta.

Ed evidentemente, per Ayroldi, l’azione di Ikone’ non lo era. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

esclusiva Biazzo: "Napoli, Spalletti ha sottovalutato la Fiorentina. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. (TUTTO mercato WEB)

I tesserati del Napoli vista l'eliminazione dalla competizione sconteranno la squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. Squalificati per un turno tre giocatori, espulsi ieri durante Napoli-Fiorentina (Torino Granata)

CdM - Giocatori del Napoli spremuti fino allo spasimo, piccolo record conquistato da Lozano e Fabian

Hirving Lozano tra i peggiori in campo dopo il 2-5 in Coppa Italia contro la Fiorentina: l’edizione odierna de Il Mattino boccia sonoramente l’attaccante messicano del Napoli con un 4,5 in pagella. Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts (CalcioNapoli24)

Il vice di Luciano Spalletti, dovrà scontare le due giornate di squalifica nelle prossime gare di Coppa Italia. Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal giudice sportivo dopo che al 38′ del secondo tempo ha contestato una scelta dell’arbitro rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara (Spazio Napoli)

Peccato non aver concretizzato le buone occasioni (almeno tre) capitate al Napoli nel primo tempo. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Castrovilli (45' st Bonaventura), Torreira, Duncan (49' pt Terracciano); Gonzalez (45' st Ikoné), Vlahovic (28' st Piatek), Saponara (1' st Maleh). (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr