Come vedere Francia-Polonia in diretta streaming (Mondiali)

Punto Informatico SPORT

Francia-Polonia è tra le sfide più equilibrate degli ottavi di finale nei mondiali di calcio in Qatar. Va in scena nella cornice dell’impianto Al Thumama Stadium, nella capitale Doha. Mette di fronte i campioni in carica, che hanno chiuso il gruppo D al primo posto, e la nazionale europea fin qui sconfitta solo dall’Argentina. In un certo senso, è Mbappé contro Lewandowski. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 16:00 di domenica 4 dicembre. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 16:00 si sfideranno Francia e Polonia, partita degli ottavi del Mondiale in Qatar. Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. (Tutto Cagliari - News)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)

I rossoblù ci provano ma neanche l'ingresso di Luvumbo chiamato dai tifosi fa il miracolo, e nemmeno un'altra buona prova di Kourfalidis. Videolina, Masu: "Cagliari-Parma film già visto e che inizia a stancare i tifosi". (Tutto Cagliari - News)

Di seguito il video pubblicato dal canale YouTube dell’Inter Ecco tutti i gol realizzati in acrobazia. (Inter-News)

Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. CT: Deschamps. POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Szymanski, Krychowiak, Frankowski; Zielinski, Kaminski; Lewandowski (Calcio In Pillole)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)