Vaccino, dal 20 settembre terza dose per i soggetti immunocompromessi

DailyNews 24 SALUTE

Quindi, chi non risponde potrebbe non rispondere neanche alla terza dose” ha spiegato, invece, Massimo Galli, ordinario di Malattie Infettive all’Università di Milano

La terza dose è infatti necessaria perché il livello degli anticorpi al virus SarsCov2 indotto dalla vaccinazione progressivamente si riduce.

A partire dal 20 settembre, sarà inoculata la terza dose ai soggetti immunocompromessi.

Anche l’Italia ha approvato la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid. (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri media

Destinazione Varese su posto comune per cinque anni, vincolo sceso a tre. www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - "Cercasi maestra Montessori disperatamente": è l’annuncio-appello dei genitori della scuola primaria di via San Colombano, sotto l’ala del comprensivo Ilaria Alpi, alla Barona. (IL GIORNO)

Grazie per l'attenzione e buon lavoro Non sono pertanto nè un negazionista nè un no-vax. (La Stampa)

Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. (ModenaToday)

Viene inoltre chiarito che le condizioni patologiche dei destinatari della dose addizionale potranno essere aggiornate in futuro, sulla base delle evidenze scientifiche disponibili. A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Estense.com)

A definire i destinatari della terza dose è una circolare del ministero della Salute, cui ha fatto seguito, oggi stesso, una comunicazione dell’assessorato regionale alle Politiche per la Salute che ha chiarito alle Aziende sanitarie ulteriori aspetti di natura operativa. (Regione Emilia Romagna)

Le dosi sono il 89,4 % di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.263.555 ). Sono 5.602.412 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 14.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)