Ceriano – FONDO NON AUTOSUFFICIENZA MISURA B2

Ceriano – FONDO NON AUTOSUFFICIENZA MISURA B2
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Per maggiori informazioni:. -Consultare l’avviso Pubblico alla pagina http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Evento.asp?cod=1911. -Consultare il sito https://www.servizisocialinrete.it/news.php?id=438. -Contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di residenza secondo le modalità riportate all’interno dell’Avviso

Nel caso in cui non si è in possesso dell’ISEE in corso di validità,. è possibile presentare comunque la domanda entro una settimana dalla chiusura dei termini previsti dall’Avviso pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tamponi processati con test molecolare: 1.072.705 (+4.338). Tamponi processati con test antigenico rapido (dal 14/01/2021): 191.112 (+1.662). Sono 412 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.338 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore (oltre ai 1.662 antigenici rapidi). (SanremoNews.it)

Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 8.750 dosi Sono 756 le persone ricoverate in ospedale (cioè 26 più di ieri) e sono 76 quelle in terapia intensiva. (IVG.it)

Dopo una serie di interventi volti a garantire edifici scolastici sicuri e funzionali, con il nuovo bilancio sono in programma ulteriori investimenti per un totale di oltre 1,5 milioni di euro per la creazione di nuovi spazi per la didattica e l’efficientamento energetico delle strutture. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid in Liguria, 412 nuovi casi ma è boom di ricoveri a Savona: 15 nelle ultime 24 ore

È quanto si legge nella circolare inviata dal ministero dell’Interno ai prefetti. “Si raccomanda che dedicati i servizi territoriali siano prevalentemente localizzati nei principali snodi trasportistici e interessino, altresì, a largo raggio la rete viaria, sia urbana che extraurbana, potenzialmente interessata da una maggiore concentrazione di afflusso di mobilità”, si conclude la nota inviata dal Viminale (LaPresse)

A seguito delle misure predisposte a livello nazionale e regionale per il contenimento del contagio da Coronavirus, sono stati intensificati i controlli in tutto il territorio del ponente ligure nel weekend di Pasqua. (SanremoNews.it)

Aumento significativo soprattutto in Asl 2, con 15 ricoveri solo nelle ultime 24 ore. Scende di due unità invece il numero delle terapie intensive, che calano a 76. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr