Inter, Zhang: «Covid? Perdite enormi. Serve collaborare con UEFA e FIFA»

Calcio News 24 SPORT

I tifosi non possono recarsi a vedere la partita di persona negli stadi e molti negozi e ristoranti hanno dovuto restare chiusi.

SCUDETTO – «Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per il Milan.

Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni»

Le industrie del calcio e dello sport sono le industrie che sono state colpite. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone". SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Quando sono rientrata a casa confesso di essermi lasciata andare ad un pianto liberatorio di grande, grandissima gioia. Per me è stata però una rivincita personale: entrai per la prima volta a Inter TV nel 2016 come stagista. (fcinter1908)

È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. In un’intervista via Skype ad un programma televisivo cinese, il presidente dell’Inter è tornato sul successo della stagione appena conclusa: “Sono molto orgoglioso. (SpazioInter)

TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante (Yahoo Eurosport IT)

"Forza Christian " ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram (Calciomercato.com)

“Se si guarda solo alla stagione 2019-20, l’intera industria calcistica europea potrebbe aver perso 2-3 miliardi di euro. Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. (Calcio e Finanza)