Domani Atalanta-Roma, Gasperini: "Sarebbe una bugia dire che non pensiamo al Valencia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Domani Atalanta-Roma, Gasperini: "Sarebbe una bugia dire che non pensiamo al Valencia". La Roma e poi il Valencia, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gasperini

La Dea dopo l'importante crocevia nella corsa per il quarto posto affronterà una gara storica: "Sarebbe una bugia dire non ci pensiamo - ha dichiarato quest'oggi Gasperini in conferenza stampa -, sono due partite da fare: c'è solo andata e ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Un’altra sconfitta aprirebbe una crisi di proporzioni grandi. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le ultime sono state troppo negative e hanno indotto l’allenatore a pensare a qualcosa di diverso. (RomaNews)

Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno. Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti. (Fantacalcio.it)

Può giocare anche come portiere (ride, ndr)". Può giocare come ala che entra entro al campo e come trequartista. (TUTTO mercato WEB)

"La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane. Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza che tra l’altro, non doveva nemmeno essere presieduta da Petrachi. Non è dunque un caso che da giorni, per la nuova stagione, siano iniziate a circolare le candidature di Paratici, Berta e Faggiano. (ForzaRoma.info)

Lo devono fare loro, tutto nasce da episodi clamorosi. Hanno tutta la tecnologia per poterlo fare… (Viola News)