Uccide l'ex moglie e il nuovo compagno a coltellate, poi si impicca in azienda

Today.it INTERNO

Due corpi con evidenti segni di coltellate in angoli diversi della casa: è la scena che si sono trovati davanti i carabinieri quando sono entrati ieri notte nell'appartamento di una villetta bifamiliare di via Leopardi, a Spinea, nel Veneziano. Le vittime sono una coppia albanese: Mynevere Myrtay, 37 anni, detta 'Vera', e il compagno Flonino Merkuri, 24 anni. Ad ucciderli, secondo chi indaga, è stato l'ex marito della donna, Viron Karabollaj, 40enne che stamane è stato trovato cadavere nel capannone di un'azienda a Chirignago, per la quale da tempo lavorava. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Due corpi trafitti da colpi di coltello in angoli diversi della casa: è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri quando sono entrati ieri notte nell'appartamento di una villetta bifamiliare di via Leopardi, a Spinea, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di domenica 20 novembre 2022. Duplice omicidio e suicidio a Spinea, nel veneziano, le vittime sono una donna e un uomo, Mynevere Karabollaj e Flonino Merkuri, trovati morti in in una casetta bifamiliare in via Leopardi, una piccola strada in una zona residenziale non lontana da via Roma. (ilmessaggero.it)

La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai carabinieri, allertati dalla figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma successivamente è emersa la pista del duplice omicidio. (Libero Tv )

Grida che ci hanno spezzato il cuore, da far venire la pelle d’oca». «Intorno alle 22 dell’altro ieri sera dalle finestre abbiamo visto apparire i lampeggianti dei carabinieri, poi all’improvviso urla strazianti, disperate, interminabili. (ilgazzettino.it)

A perdere la vita sono stati Mynevere Karabollaj, 37 anni, che tutti chiamavano Vera, e il suo nuovo compagno, il 24enne Flonino Merkuri. È accaduto aSpinea (Venezia). (Il Fatto Quotidiano)

Da due anni viveva nel Veneziano, dipendente di una ditta edile. Con Vera Myrtaj conviveva da un anno e mezzo. (Corriere)