VAR e nuove regole sui falli: il mondo arbitrale durante EURO 2020

VAR e nuove regole sui falli: il mondo arbitrale durante EURO 2020
Calcio e Finanza SPORT

Come funziona il VAR EURO 2020 – L’organizzazione della UEFA. Insieme alle 18 squadre arbitrali, per EURO sono stati designati 22 arbitri VAR.

L’obiettivo è che tutti gli arbitri VAR siano attenti, chiari e dimostrino coerenza e uniformità nei loro interventi», ha commentato Rosetti.

Come funziona il VAR EURO 2020 – Le statistiche. Rosetti ha presentato dati positivi sul VAR da quando è stato introdotto nelle competizioni UEFA. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbero essere la chiave per arrivare primi al fantacalcio di Euro 2020 A pochi giorni dall’inizio di Euro 2020 entrano le vivo le scelte per la rosa del fantacalcio, ed oggi i nostri consigli saranno sul centrocampo. (Calciopolis)

Tutto pronto per l’inizio del tanto atteso campionato Europeo, che vedrà contrapposte le migliori Nazionali del continente fino alla finale dell’11 luglio. La partita andrà in scena nella giornata di sabato 12 giugno alle ore 21:00; la diretta televisiva sarà affidata a SkySport e Rai1, mentre lo streaming ad SkyGo e RaiPlay (Sportface.it)

Dal momento in cui l’anniversario si è smarcato dalla sua data, l’Europeo, che finalmente inizia questa settimana, ha perso ogni definizione e qualsiasi previsione. Si presenta come una gigantesca e insondabile sorpresa. (La Stampa)

Da Mancini a Chiellini a Immobile: ecco le dieci domande sugli azzurri

Gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi - compresi i calciatori - hanno però fatto il vaccino. Test negativi per gli altri giocatori, che però per precauzione (si teme un possibile focolaio) non giocheranno l’amichevole in programma contro la Lituania (scenderà in campo l’Under21) (Sky Sport)

La partita andrà in scena nella giornata di domenica 13 giugno alle ore 15:00; la diretta televisiva sarà affidata a SkySport e Rai1, mentre lo streaming ad SkyGo e RaiPlay Inghilterra-Croazia in tv: data, orario e diretta streaming girone D Euro 2020. (Sportface.it)

Tra dubbi e speranze l’obiettivo sono le semifinali, sognando il titolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr