La guerra in Afghanistan raccontata dai tappeti

la Repubblica ESTERI

Una Wunderkammer dove Basquiat contende lo spazio a una gigantografia di Moana Pozzi e Damien Hirst convive con ex voto, falli giganti e statue di Mao.

Carabattole ultra-pop e arte.

In cima a una scala a chiocciola, appeso alla parete, un piccolo tappeto afgano

Lungotevere, casa e redazione di Roberto d'Agostino, il fondatore di Dagospia, sito di pettegolezzi e scoop sul mondo economico e politico italiano. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Cina, videogiochi e divieti proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Così il portavoce talebano Sayed Zekrullah Hashim, rispondendo in un’intervista alla rete afgana Tolo News a una domanda sul nuovo esecutivo esclusivamente maschile. “Le quattro donne che protestano nelle strade non rappresentano le donne dell’Afghanistan. (L'HuffPost)

È il suo nome l'ostacolo più grande sulla via del riconoscimento dell'esecutivo talebano (La Repubblica)

L’organizzazione guidata dall’ex professore di filosofia sarebbe responsabile di 69 mila omicidi tra gli anni Ottanta e il Duemila. (HelpMeTech)

La strategia degli States è cooperare coi «vicini di casa» dei talebani per mantenere un controllo sull'area. Il direttore della Cia ha incontrato il capo dell'esercito di Islamabad. (La Verità)

Afghanistan - La Commissione cultura del nuovo governo: “L'Islam non permette che possa essere esposto il corpo, la gente guarderebbe le foto”. Condividi la notizia:. . . . . . Donne in Afghanistan. Kabul – I talebani vietano lo sport alle donne. (Tuscia Web)