STRADE BIANCHE. FURTO NELLA NOTTE: RUBATE SEI BICI ALLA TREK SEGAFREDO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Le atlete scalpitano e il conto alla rovescia per la Strade Bianche è agli sgoccioli.

I malintenzionati hanno bucato il tetto del camion officina e hanno portato via le bici che per la prima volta sarebbero state usate in gara dalle ragazze dirette da Giorgia Bronzini causando un danno di 100.000 euro.

Dopo cinque mesi di stop riparte il grande ciclismo e scatta l'edizione 2020 del circuito femminile UCI Women World Tour. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Dopo una lunga attesa per la pandemia, il ciclismo internazionale entra nel vivo in questa stagione 2020. Nonostante l’inconveniente, le sei cicliste saranno al via della competizione riservata alle donne, che inizierà alle 12.00. (OA Sport)

A dare l'allarme questa mattina i tecnici del team. Rubate 6 biciclette della squadra femminile per un valore stimato di 60mila euro. (Sport Mediaset)

Potrebbe sfruttare questa occasione per sferrare qualche attacco e farsi vedere. Un altro che già in passato ha dimostrato di farsi valere alla Strade Bianche, è Diego Rosa (Arkéa Samsic), che potrebbe tentare qualche bell’attacco per innervosire il gruppo; medesimo discorso per Fabio Felline (Astana Pro Team). (OA Sport)

A dare l'allarme questa mattina i tecnici del team.Immediato l'intervento dei Carabinieri che ipotizzano un furto su commissione e che stanno indagando attraverso la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza situate nei paraggi ed altri rilievi scientifici. (SienaFree.it)

Secondo quanto riportato proprio dai canali della squadra di Elisa Longo Borghini e Lizzie Deignan i ladri sarebbero entrati nel camion dove erano depositate le bici attraverso il tetto del mezzo e avrebbero così portato via le biciclette. (SpazioCiclismo)

I topini si sono infilati nottetempo nel camion-officina forzando il tetto, e sono così riusciti a portar via i preziosi mezzi di Elisa Longo Borghini e compagne. (Cicloweb.it)