Cristiano Ronaldo e il protocollo anti Covid: ecco cosa rischia CR7

Virgilio Sport SPORT

Secondo quanto ricostruito da ‘Tuttosport’, esiste la possibilità che Cristiano Ronaldo sia deferito.

Si è paventata anche la possibilità di una squalifica, che lo stesso quotidiano torinese ritiene tuttavia un’ipotesi poco praticabile.

Prosegue il caso Cristiano Ronaldo, con il fuoriclasse della Juventus che dopo la positività al Coronavirus è rientrato dal Portogallo a Torino dando vita a un vero e proprio putiferio. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate. (Calciomercatonews.com)

Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. (Bufale.net)

Come sottolinea Tuttosport, la società fa sapere che tutti i protocolli sono stati rispettati e le comunicazioni arriveranno esclusivamente quando ci saranno da segnalare positività. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo prima e Weston McKennie poi, la Juve si era trincerata nella propria bolla del JHotel e ha aspettato notizie prima di partire verso Crotone. (ilBianconero)

– Nuovo caso intorno alla Juventus. Anche Buffon legato al caso dei calciatori che hanno lasciato la bolla, infatti sarebbe tra i 7 segnalati. (Juve Dipendenza)

Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). Dybala?Con Kulusevski al fianco di Morata, Chiesa a destra e Cuadrado a piede invertito? (Calciomercato.com)

: chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento. Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. (Calciomercato.com)