Apple potrebbe integrare il Face ID nel display

Per conoscere tutte le novità sui brevetti Apple, fate riferimento alla nostra sezione dedicata.

Apple in pratica mira a integrare i fotorilevatori nel Thin Film Transistor (TFT), nascosti nel substrato di supporto (comunemente è utilizzato il vetro), posizionati “dietro il display” o “fissati al display”.

In particolare si evidenzia il possibile uso di fotorilevatori da integrare nei Thin-Film Transistor Backplanes (strati conduttivi e trasparenti del display), superfici sulle quale si potrebbero integrare vari sensori. (macitynet.it)

Su altre testate

Per questo motivo, la Mela ha deciso di introdurre nuove icone ma. Advertisements. anche di adattare delle esistenti al particolare momento. Apple sta per introdurre 200 nuove emoticon su iPhone e iPad, con un focus particolare su quelle a tema vaccini. (Corriere Quotidiano)

Il CEO afferma che tutto è possibile mettendo insieme persone con competenze, background e passioni diverse, consentendo loro di svolgere il lavoro migliore della loro vita. Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. (iPhone Italia)

Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. App comandi iPhone: guida, esempi e come funziona (Di giovedì 18 febbraio 2021) Dopo grande insistenza da parte vostra con molteplici richieste, ho realizzato finalmente questo video dove parlo dell’App comandi di iPhone per creare automazioni, comandi rapidi e shortcut Siri. (Zazoom Blog)

Come riporta l'agenzia Ansa, le nuove emoji sono state approvate, come sempre, dal Consorzio Unicode, lo scorso settembre. Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

iPhone XR è spesso protagonista del nostro angolo di offerte avvistate in giro per la rete, ma il prezzo della variante rossa è sempre stato duro da abbattere. Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB. (MobileWorld)

Per questo motivo c’è chi suggerisce addirittura che potrebbe chiamarsi iPhone 12s, fatto sta che la febbre da rumors per il prossimo top di gamma di casa Apple è già iniziata. Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. (InvestireOggi.it)