Firenze, con lo scooter contro un cantiere: Gabriele muore a 28 anni nel giorno della sua laurea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Aveva discusso la tesi ore prima , poi si è verificato l'incidente in lungarno Soderini a Firenze.

Ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un cantiere edile.

Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni", ha detto la vicesindaca Cristina Giachi.

Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. (Fanpage.it)

Su altri media

Tragedia a Firenze, dove Gabriele Masi è morto a causa di un incidente in scooter poco dopo essersi laureato. Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. (Yahoo Notizie)

E' morto a 28 anni, cadendo con lo scooter in Lungarno Soderini a Firenze nel giorno stesso in cui si è laureato. Incidente stradale in piazza del Cestello, muore a 28 anni. (La Repubblica Firenze.it)

La fatalità è avvenuta durante il giorno della laurea del giovane. In corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. (gonews)

Il ragazzo, che era di Sesto Fiorentino, questa mattina alle 3.20 ha preso la sua moto e, arrivato a piazza Cestello, ha finito la sua corsa contro un cantiere e ha perso la vita. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire cosa sia accaduto. (Baritalia News)

Residente a Sesto Fiorentino, è caduto dal motorino in lungarno Soderini a Firenze. Ieri notte, intorno alle 3,30, è morto in seguito a un incidente stradale con lo scooter. (Leggo.it)

Il 28enne si era laureato il giorno prima della tragedia, lunedì 29 giugno. Firenze, 30 giugno 2020 - Incidente mortale la scorsa notte nel centro di Firenze: A perdere la vita è stato un giovane del 1992 residente a Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)