Diletta Leotta, è finita con Can Yaman. La voce su un oscuro segreto

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro.

“Diletta Leotta e Can Yaman sono sempre in vacanza, ma questo amore si tinge di giallo” titola il magazine che tira in ballo ancora questo ‘oscuro segreto’

Adesso un’ulteriore conferma alla rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman arriva da Riccardo Signoretti, direttore della rivista “Nuovo”.

Questo nuovo scontro avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman non solo a separarsi, ma anche a mettere fine ai numerosi progetti lavorativi insieme. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

In un'intervista rilasciata alla rivista Oggi, l'ex volto di Mediaset ha parlato anche del suo rapporto Diletta Leotta, ormai icona di Dazn, con la quale assicura: "Non c'è nessuna rivalità". Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. (Tv Fanpage)

Diletta Leotta si gode le vacanze estive con il suo Can Yaman prima di tornare a bordocampo: oggi sfoggia un costume che fa impazzire i fan. Sfoggia un costume intero che evidenzia le forme e fa impazzire i suoi milioni di fan. (BlogLive.it)

Mentre sui punti in comune ha dichiarato: “Cosa unisce me e Diletta Leotta? Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”. (Baritalia News)

Giorgia Rossi non ci sta e mette le cose in chiaro in un’intervista. Giorgia Rossi rivale di Diletta Leotta? (Il Veggente)

Giorgia Rossi sicura: “Io e Diletta Leotta faremo un grandissimo lavoro di squadra”. Giorgia Rossi ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Oggi asserendo di essere certa che con Diletta Leotta faranno un grande lavoro di squadra: “Quando l’ho incontrata per la prima volta l’8 luglio ho avuto ottime sensazioni…” Questo clima disteso tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi continuerà anche nei prossimi mesi? La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. (Lanostratv)

Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta. Per il momento Diletta Leotta non ha commentato le esternazioni della sua collega ma, stando a Il Fatto Quotidiano, Giorgia Rossi avrebbe scagliato una frecciatina anche contro l’attore turco fidanzato della Leotta (ma sulla questione non vi sono conferme). (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr