Covid, positivi 7 deputati alla Camera: in corso altri tamponi

Covid, positivi 7 deputati alla Camera: in corso altri tamponi
Meteo Web INTERNO

Da quanto si apprende, sono in corso i tamponi anche ad altri parlamentari

Ricordiamo che per entrare a Montecitorio è necessario avere il Green Pass.

MeteoWeb. Durante la riunione dei capigruppo tenutasi stasera a Montecitorio, il presidente della Camera, Roberto Fico, ha informato che ci sono 7 deputati positivi al Covid-19.

Nel dettaglio, spiegano fonti parlamentari: 4 casi di positività sono stati riscontrati in questo fine settimana, mentre tre deputati erano stati contagiati nei giorni precedenti. (Meteo Web)

Su altre testate

In ogni modo, i casi sarebbero stati riscontrati la scorsa settimana: alla ripresa effettiva dei lavori dopo il weekend, i deputati «positivi» non sarebbero quindi tornati a Montecitorio APPROFONDIMENTI POLITICA Video LA STRETTA Coprifuoco e mascherine: dall'Alto Adige alla Sicilia le. (Il Messaggero)

Allarme alla Camera dei deputati dopo la notizia della positività al Sars-Cov-2 di almeno sette parlamentari. A quanto si apprende, nei giorni scorsi cinquanta deputati appartenenti a vari partiti hanno addirittura chiesto al presidente della Camera Roberto Fico di incrementare il distanziamento in Aula. (il Giornale)

Ora potreste trovarvi a votare in aula il 'super green pass', che farete? Il green pass ha fatto solo danni". (Adnkronos)

Covid, sette positivi alla Camera. La ex 5S Costanzo denuncia la “smania di tornare alla normalità”

Sara Cunial e i parlamentari contrari al Green Pass obbligatorio. Dal 18 ottobre per accedere a Montecitorio è necessario esibire il Green pass. Fico ha aggiunto che al momento altri deputati si stanno sottoponendo a tampone per stabilire con precisione l’effettiva portata del problema. (next)

Poco più di un anno dopo, mentre in tutta Italia si accelera sulla terza dose di vaccino, il copione si ripete — per ora — in formato ridotto: tra i 630 parlamentari della Camera sono attualmente 7 i contagiati da Covid e decine sotto screening in attesa del risultato del tampone (La Repubblica)

Dopo l’individuazione di sette positivi al Covid avvenuta ieri alla Camera dei deputati, arriva la protesta dell’onorevole Jessica Costanzo, ex Movimento Cinque Stelle ora Gruppo Misto “Alternativa c’è”, che in una nota ha denunciato le condizioni in cui si opera in Transatlantico: «Solo dopo appena 4 giorni 500 persone sono state sedute gomito a gomito. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr