Storia incredibile a Monteroni d'Arbia

Yahoo Notizie INTERNO

Poi potrei fare quelle rare uscite, che ho cercato di fare, ma il mio annuncio è rimasto inascoltato: "A.A.A.

Sarebbe stato più logico fare prima i fragili, ovviamente di tutte le età perché si è fragili a 80, come a 10 e a 30, poi in ordine di età.

Io, invece, essendo in isolamento, devo rinunciare a vedere le persone che si recano in visita da me, come se fossi il Papa

Ha una missione: abbattere i tabù della disabilità a colpi di ironia, come fa nel libro da poco edito ‘Diverso da chi?

“Trovo insensato che vengano vaccinati prima gli ottantenni dei fragili, ci sono degli ottantenni in condizioni migliori delle mie. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti stanno facendo ricerche con l’elicottero che sta sorvolando la zona di Radi ma non risultano altre segnalazioni nè avvistamenti. E’ giallo in provincia di Siena, dopo che in mattinata si è diffusa una voce insistente, tramite i social, circa l’avvistamento di un presunto animale feroce. (Il Dubbio)

“Leonessa nelle campagne di Siena”: la segnalazione di un autista e di una maestra. Ricerche in corso, anche con l’elicottero (Di martedì 23 marzo 2021) “Una Leonessa a spasso per le strade sterrate di Radi“. (Zazoom Blog)

Presunto leone a Siena. “Ho visto un leone, o comunque un grosso felino che rovistava in un bidone dell’immondizia” sono state le parole dell’autista di uno scuolabus, che ha scatenato il panico. I vigili del fuoco stanno monitorando la campagna senese alla ricerca di un leone, la cui presenza è del tutto inspiegabile. (Notizie.it )

Siena, 24 marzo 2021 - «Sono io che ho visto la leonessa. Era girato, quando ha caricato sulle zampe posteriori per muoversi la sensazione che fosse un felino, una leonessa in quanto senza criniera (LA NAZIONE)

Parlo al plurale perché con me a bordo c’era anche l’addetta alla vigilanza che l’ha vista", racconta Lorenzo Cresti, 55 anni, che vive a Monteroni. "Nessun avvistamento di un grosso felino", conferma Massimo Raffaelli del comando di Siena che era a bordo. (La Nazione)

I vigili del fuoco sono costantemente impegnati nel monitorare la campagna palmo a palmo alla ricerca di un leone il cui girovagare è inspiegabile. Nel frattempo non si parla di altro che del presunto leone avvistato in provincia di Siena, anche se per il momento nessuno ha potuto confermare il suo avvistamento. (Fanpage.it)