TWEET - Romano: "Napoli, non c'è l'accordo per Kepa, continuano i colloqui per Navas"

Napoli Magazine SPORT

Non c'è ancora l'accordo per Kepa con il Chelsea, mentre continuano i colloqui con il Paris Saint-Germain per Keylor Navas, affare separato da Fabián Ruíz.

Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano

Romano: "Napoli, non c'è l'accordo per Kepa, continuano i colloqui per Navas". "Il Napoli sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo portiere.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Stamane, come riportato da "La Gazzetta Dello Sport" i partenopei lavorano su due piste parallele, sperando che almeno una si sblocchi velocemente così da puntellare un reparto in grossa difficoltà I due nomi in pole restano Navas e Kepa , rispettivamente di proprietà di PSG e Chelsea . (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Dopo la chiusura di Raspadori, si aprirà il capitolo portieri: il club azzurro dovrà scegliere il titolare della prossima stagione. Complice l'operazione Fabian Ruiz-Psg, gli azzurri ne approfitteranno per parlare con i francesi di Keylor Navas (CalcioNapoli24)

Da Kepa a piedi, il Napoli si trasforma nell’estate in cui è finito un ciclo. Pepe aveva già vissuto una stagione al Napoli, quella della rivoluzione, dell’anno zero di Benitez, chiusa con la vittoria della Coppa Italia. (Metropolisweb)

Se il Paris paga il 50%, l'affare può essere chiuso in prestito", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. (Napoli Magazine)

L'edizione odierna di Repubblica ha però spiegato perchè uno dei due è considerato più idoneo dell'altro: Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. (CalcioNapoli24)

L’accordo è ad un passo. I due affari sono slegati, ma sicuramente i club stanno pure cercando una formula sul 35enne numero uno del Costarica, chiuso da Donnarumma in Francia. (Napoli Magazine)