Anne Hece, incidente choc: schianto con l'auto in una casa, poi scoppia l'incendio

Anne Hece, incidente choc: schianto con l'auto in una casa, poi scoppia l'incendio

Secondo quanto riporta il sito Tmz, l'attrice sarebbe finita fuori strada con la sua auto, una Mini Cooper blu, schiantandosi contro una casa nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles, in California.

Gravissimo incidente per Anne Hece.

Sia l'automobile che l'abitazione hanno preso fuoco nello schianto, mentre la Hece è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stata ricoverata in condizioni definite "gravi". (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles (La Sicilia)

La macchina guidata dall'attrice stava procedendo a forte velocità quando è finita fuori strada. Secondo la CNN, le squadre di soccorso hanno portato Heche, 53 anni, in condizioni critiche in un ospedale vicino (Sky Tg24 )

Secondo la Cnn, i vigili del fuoco hanno impiegato più di un'ora per placare le fiamme e riuscire ad estrarla dalle lamiere. L'attrice è stata poi trasportata nell'ospedale più vicino e le sue condizioni sono critiche. (Today.it)

La nota attrice americana si schianta contro un'abitazione a Los Angeles

A cura di Stefania Rocco. L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale. L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco Drammatico incidente stradale per l’attrice Anne Heche che si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles (Fanpage.it)

È stato pazzesco", ha detto un testimone oculare alla NBC di Los Angeles Immagini scioccanti mostrano anche Heche pochi istanti prima dell'incidente al volante, con quella che sembrava essere una bottiglia di vodka nel portabicchieri. (corriereadriatico.it)

La dinamica dell’incidente. La stessa auto avrebbe concluso la propria corsa e “danneggiato gravemente” la casa di Mar Vista (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr