Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione.

Com'era nata la storia tra Kim e Kanye leggi anche I 40 anni di Kim Kardashian, dal reality agli studi da avvocato

Kim Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio a Kanye West.

I motivi del divorzio leggi anche Elezioni Usa, Kanye West vota per se stesso Alla base della rottura non ci sarebbero tradimenti o nuove fiamme: i motivi dell'addio sarebbero riconducibili ai diversi stili di vita e nelle differenti visioni politiche. (Sky Tg24 )

Su altre testate

La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, spiegano i siti statunitensi, la candidatura indipendente di West alle recenti presidenziali vinte da Joe Biden . (Il Fatto Quotidiano)

Ora, il divorzio è realtà: l’avvocato della Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. (Corriere dello Sport.it)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. (Mediaset Play)