Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West

Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione.

Com'era nata la storia tra Kim e Kanye leggi anche I 40 anni di Kim Kardashian, dal reality agli studi da avvocato

Kim Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio a Kanye West.

I motivi del divorzio leggi anche Elezioni Usa, Kanye West vota per se stesso Alla base della rottura non ci sarebbero tradimenti o nuove fiamme: i motivi dell'addio sarebbero riconducibili ai diversi stili di vita e nelle differenti visioni politiche. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

in foto: Kim Kardashian e Kanye West. Le condizioni del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia avrebbe già raggiunto una serie di condizioni pacifiche per il divorzio. Sarebbe stata la Kardashian a premere per la separazione dopo 7 anni di matrimonio. (Gossip Fanpage)

È il caso della rottura fra Kim Kardashian e il marito Kanye West, il cui divorzio era nell’aria già da qualche settimana. Kanye West pare essersi trasferito in pianta stabile in un ranch che ha nel Wyoming, mentre Kim Kardashian è rimasta nei pressi di Los Angeles (Webboh)

Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West

Lei, già da qualche settimana, non portava più la fede al dito, mentre lui aveva iniziato il "trasloco" di circa 500 paia di scarpe dalla villa di Calabasas, in California Secondo quanto rivela il New York Post, infatti, l'avvocato dell'imprenditrice, attrice e modella americana, Laura Wasser, avrebbe depositato tutta la documentazione necessario per porre fio al matrimonio tra i due che dura da sette anni. (Tuttosport)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian si era sposata una prima volta giovanissima, a 19 anni, con il produttore musicale Damon Thomas per separarsi tre anni dopo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr