Kim Kardashian chiede il divorzio al marito Kanye West

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La candidatura di Kanye West alla Casa Bianca ha complicato ulteriormente la loro relazione.

Com'era nata la storia tra Kim e Kanye leggi anche I 40 anni di Kim Kardashian, dal reality agli studi da avvocato

Kim Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio a Kanye West.

I motivi del divorzio leggi anche Elezioni Usa, Kanye West vota per se stesso Alla base della rottura non ci sarebbero tradimenti o nuove fiamme: i motivi dell'addio sarebbero riconducibili ai diversi stili di vita e nelle differenti visioni politiche. (Sky Tg24 )

Su altre testate

La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, spiegano i siti statunitensi, la candidatura indipendente di West alle recenti presidenziali vinte da Joe Biden . (Il Fatto Quotidiano)

Ora, il divorzio è realtà: l’avvocato della Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. (Corriere dello Sport.it)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. (Mediaset Play)