Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West

Nelle settimane successive, davanti ai deliri di onnipotenza di West, Kardashian aveva chiesto che gli venisse fatta una perizia psichiatrica.

im Kardashian West ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 6 anni e mezzo di matrimonio.

Lui aveva risposto con una serie di post velenosi sui social, paragonando lei e la sua famiglia alla versione americana di un altro Kim, Kim Jong-un, il dittatore nordcoreano

AGF (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. West ha sperato in una riconciliazione, provandoci fino all’ultimo, «credendo quasi in un miracolo», ma pare che non sia stato possibile trovare una riconciliazione. (Corriere della Sera)

Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . Goccia che ha fatto traboccare il vaso, spiegano i siti statunitensi, la candidatura indipendente di West alle recenti presidenziali vinte da Joe Biden . (Il Fatto Quotidiano)

Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio Ad annunciarlo è stato l’avvocato di Kim Kardashian, Laura Wasser. (Corriere dello Sport.it)

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare.Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012. Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata. (Mediaset Play)

Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. (Trendit)