I modelli di punta Samsung avranno presto una funzione fotocamera molto importante

Il produttore sudcoreano sta valutando l’utilizzo di sensori di zoom sugli smartphone Galaxy in quella che chiamano modalità Pro.

Samsung ha ora rivelato che lancerà una funzione che renderà più utili le fotocamere del telefono sugli smartphone Galaxy.

Ora tutti i sensori possono essere utilizzati in modalità Pro e si aprono molte possibilità.

immagini violente. Rilasciato all’inizio di quest’anno Samsung Galaxy S21 Ultra Che è considerata da molti la migliore fotocamera in uno smartphone nel 2021. (Travely.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Detto questo, se Samsung introducesse un sistema di ricarica veloce rinnovato, gli utenti saranno costretti a investire una parte del budget per comprare un caricatore con il wattaggio adeguato I nuovi Samsung Galaxy S22 dovrebbero arrivare entro i primi mesi del 2022. (Techradar)

Fino al 25 luglio è possibile approfittare delle offerte Samsung Summer Festival. I prodotti tra cui scegliere sono diversi, vi consigliamo di sbirciare per bene la pagina dedicata alle offerte Samsung sul sito ufficiale (Tech Princess)

Offerta Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3. Fotocamera da 64MP con teleobiettivo, fotocamera frontale da 10MP e. Da non sottovalutare infine il potente processore Exynos 2100 5nm che assicura massime prestazioni al Samsung Galaxy S21 5G (OptiMagazine)

Samsung Galaxy S21 5G è in offerta su Amazon a 879,00€. Acquista subito il tuo Samsung Galaxy S21 5G in colorazione Phantom Gray su Amazon a soli 879,00€. (Telefonino.net)

Il processore dovrebbe essere l’ottimo Snapdragon 888 mentre si parla di una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W. In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli – Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 – ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. (TuttoAndroid.net)

Insieme agli smartphone pieghevoli, l'azienda lancerà anche il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Active. In termini di design, le Galaxy Buds 2 sembrano essere simili alle vecchie Galaxy Buds+, ma la custodia di ricarica è simile a quella offerta dall'azienda con le Galaxy Buds Live dello scorso anno (Telefonino.net)