Juventus, Marchisio e la famiglia contagiati: "Ma per fortuna stiamo bene"

la Repubblica SPORT

Il Covid entra dentro casa Marchisio, con tutti i componenti della famiglia dell'ex calciatore della Juventus contagiati ad esclusione del figlio Davide.

Per fortuna, oltre alla positività sua e della famiglia, dal post della Sinopoli è emerso anche lo stato di salute: "Purtroppo abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide.

A svelarlo è stata Roberta Sinopoli, moglie di Claudio, attraverso una storia pubblicata oggi sul proprio profilo Instagram (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Marchisio: «Altro che sindaco di Torino, il mio futuro lo vedo. SPORT ​Lazio-Torino, la fotogallery della partita che non si è. La moglie Sarah posta la foto e. ARGENTINA Higuain, morta la mamma Nancy a 64 anni: era malata di cancro CALCIO Covid, focolaio nazionale: anche Bernardeschi positivo. (Il Messaggero)

Moglie e marito dunque sono a casa a causa del virus, che ha interessato anche il figlio Davide, come è stato annunciato dalla stessa lady Marchisio. Roberta Sinopoli ha poi aggiunto: “Stiamo tutti bene grazie a Dio” (SerieANews)

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)

«"Siamo sempre stati super attenti» dice a chi le chiede come abbia preso il virus Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Stampa)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive Sinopoli. L’ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (Corriere della Sera)

"Siamo sempre stati super attenti", dice a chi le chiede come abbia preso il virus Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Repubblica)