Juventus, Marchisio e la famiglia contagiati: "Ma per fortuna stiamo bene"

Juventus, Marchisio e la famiglia contagiati: Ma per fortuna stiamo bene
la Repubblica SPORT

Il Covid entra dentro casa Marchisio, con tutti i componenti della famiglia dell'ex calciatore della Juventus contagiati ad esclusione del figlio Davide.

Per fortuna, oltre alla positività sua e della famiglia, dal post della Sinopoli è emerso anche lo stato di salute: "Purtroppo abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide.

A svelarlo è stata Roberta Sinopoli, moglie di Claudio, attraverso una storia pubblicata oggi sul proprio profilo Instagram (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma stiamo tutti bene grazie a Dio", scrive Sinopoli, spiegando come il contagio vada avanti da 17 giorni e come stiano aspettando "l'esito dell'ultimo tampone molecolare effettuato". L'ex campione della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (TorinoToday)

In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili" Claudio Marchisio ha il Covid. (Sport Mediaset)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. L'ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (La Stampa)

Moglie Marchisio svela: "Abbiamo preso il Covid. Stiamo bene" - FOTO

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Marchisio: «Altro che sindaco di Torino, il mio futuro lo vedo. SPORT ​Lazio-Torino, la fotogallery della partita che non si è. Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. (Il Messaggero)

In particolar modo l'ex centrocampista della Juve si sofferma sulla punizione di CR7. Un pareggio fondamentale che fornisce la carica giusta al campione, che segnerà anche la rete della vittoria a un minuto dal termine (Tuttosport)

Ma stiamo tutti bene grazie a Dio», ha scritto la moglie di Marchisio su Instagram. Ecco la foto: (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr