Sampdoria-Inter, Inzaghi cambia il terzo modulo su tre? La possibilità – SI

Inter-News SPORT

Questa la probabile formazione di Sampdoria-Inter secondo Sportitalia: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Sensi, Calhanoglu; Dzeko

PICCOLO CAMBIO – Dopo il 3-5-1-1 col Genoa e il 3-5-2 col Verona potrebbe esserci il 3-4-2-1 per Simone Inzaghi in Sampdoria-Inter.

Per Sampdoria-Inter c’è la possibilità che Inzaghi schieri il terzo modulo in altrettante partite diverse. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Per rendere ancora più significativo il dato numerico, giova ricordare che in questa gara sprint stile vigilia di Formula 1 il capitano della Samp s’è lasciato alle spalle Theo Hernandez e Federico Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta – Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. (Inter-News)

Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. (Calcio In Pillole)