Futuro Rugani, un club di Serie A balza in pole per il difensore della Juve

SpazioJ SPORT

Sei qui: Home » News » Futuro Rugani, un club di Serie A balza in pole per il difensore della Juve. Oltre alla cessione di Arthur (sono attese novità sul trasferimento al Valencia di Gattuso), la Juventus lavora all’uscita di Daniele Rugani.

Foto: Getty Rugani Juventus Sampdoria Calciomercato Serie A. Tuttavia, il difensore ha scartato l’ipotesi di andare a giocare all’estero, in quanto preferirebbe restare in Serie A. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Ma quest'ultimo può essere tranquillamente fatto uscire se in compenso può arrivare un centrale più forte. Rugani vorrebbe rimanere in Italia e ha detto no ai turchi, per ora declinando gentilmente anche la possibilità di tornare a Empoli, lì dov'è iniziata la propria carriera. (ilBianconero)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino. (Sampdoria News)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. Arrivato nella sessione invernale di mercato del 2021, non si è mai ambientato all’interno della squadra, solo 10 presenze per lui con ben 0 gol all’attivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se da un lato resta l'attesa per capire se il Galatasaray rilancerà o meno, dall'altro è forte la sensazione che Rugani non intenda accettare la proposta turca. Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito. (ilBianconero)

Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. (SpazioJ)

Sampdoria, CorSport: “Si sondano tanti obbiettivi per la fascia sinistra”. La cessione di Damsgaard è stata inevitabile per i vari problemi finanziari che perseguitano da ormai 1 anno i Doriani. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)