Nuova BMW Serie 4: avvistata con la maxi griglia [Foto spia]

Automoto.it ECONOMIA

Voi cosa ne pensate: sarà un vero e proprio flop del modello o, come è già successo in passato, le prime critiche si trasformeranno in amore?

La maxi griglia.

In BMW hanno lanciato la linea della maxi griglia a doppio rene che, se sui modelli premium come la berlinona Serie 7 o il SUV X7 ha creato pochi rumors, ha alzato un vero polverone quando si è vista anche sulla futura Serie 4.

Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Bmw i4 Concept a Ginevra — Il brevissimo video teaser della i4 Concept, con il quale tra l'altro Bmw ribadisce la sua presenza al Salone di Ginevra 2020 nonostante il Coronavirus, mostra la fiancata di una coupé filante e abbastanza grande, ma non di certo pesante nel design. (La Gazzetta dello Sport)

pochi giorni dal Salone dell’auto di Ginevra, al via martedì 3 marzo, inizia a farsi più chiaro il quadro delle novità presenti. Fra queste ci sarà il prototipo BMW Concept i4, sportiva elettrica a quattro porte della quale vediamo un’immagine “stuzzichino” (qui sopra), che ne mette in risalto il sinuoso profilo con il cofano allungato, il tetto basso e spiovente e la corta coda, slanciata da un piccolo spoiler. (AlVolante)

Dalla show car della prima ora, la BMW i Vision Dynamic presentata nel 2017 a Francoforte, i4 Concept aggiornerà il design del frontale, specialmente sui gruppi ottici. (Auto.it)

Entro il 2025 la crescita media di modelli green, secondo le stime del brand di Monaco, crescerà ogni anno oltre il 30 percento. Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext. (Il Sole 24 ORE)

Occasione perfetta per mettere alla prova i consumi reali della nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in e per registrare un dato medio di 4,75 l/100 km nel tragitto standard Roma-Forlì, equivalenti a una percorrenza di 21,05 km/l. (Motor1 Italia)

Tra i dettagli che fanno la differenza c’è l’assenza delle cornici attorno ai finestrini (come sulle 4 e 8 Gran Coupé). A eccezione della 6, sono proposte sia come Coupé, rigorosamente a due porte, sia come Gran Coupé, confortevolmente a quattro porte. (Corriere della Sera)